Taranto chiama: obiettivo raggiunto!

Che dire se non GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Solo due settimane fa il contatore della raccolta fondi per il documentario Taranto Chiama segnava la già incredibile cifra di 16.658 €, oggi ne segna più di 26.386 grazie a ben 312 donatori!
Obiettivo raggiunto! E tutto grazie a Voi e alla vostra fiducia che avete nei nostri confronti, NON VI DELUDEREMO!

E questo, è solo l’inizio. Tutto lo staff di Cittadini Reattivi APS è commosso dalle continue donazioni. Sono stati quattro mesi di campagna di crowdfunding che ci hanno letteralmente visti impegnati quotidianamente per dare il giusto slancio all’iniziativa. 

In questi giorni si stanno tenendo i conteggi finali considerando i bonifici che erano stati inviati sulla piattaforma di Produzioni Dal Basso. Con questa modalità, infatti, gli accrediti impiegano qualche giorno in più rispetto alle donazioni con Paypal. Presto vi aggiorneremo sul conteggio definitivo.

La stanchezza si fa sentire, ma la gioia è talmente tanta che siamo e saremo subito pronti per portare a termine le riprese del documentario e tutto questo affetto è solo un punto di partenza per far sì che il lavoro e il nostro impegno non si fermi. Vi vorremmo ringraziare uno a uno, e lo faremo. Siamo commossi perché tutta Italia ha risposto presente ai nostri appelli, ma è arrivata – addirittura – anche una donazione dalla California.

Come sapete la produzione del doc-inchiesta è già in corso e stiamo seguendo ciò che sta accadendo a Taranto e lo stiamo già raccontando sia attraverso il nostro sito e i nostri canali social.
Vi promettiamo che il documentario srà un racconto di giustizia per la città di Taranto, i suoi abitanti e le sue bellezze senza dimenticare la denuncia delle contraddizioni e dei delitti ambientali che si stanno perpretando. L’intero viaggio che parte da Trieste sarà il simbolo del riscatto per le comunità che lottano per la giustizia ambientale nel nostro Paese, a partire dalle “sacrifice zone” e i siti di interesse nazionale.

Vi ricordiamo che non è più possibile effettuare donazioni su Produzioni dal Bassoma potete sempre e comunque sostenere la produzione e la distribuzione in Italia e all’estero del doc-inchiesta Taranto Chiama donando sul conto corrente di Cittadini Reattivi con causale “Donazione per Taranto Chiama” o, in alternativa, potete continuare comunque a sostenere il nostro lavoro e il resto delle nostre attività anche su Paypal con una donazione continuativa.  

A questa pagina maggiori informazioni: “Dona e Sostieni”. La rendicontazione di come verranno spesi i fondi sarà documentata nei nostri bilanci.

Grazie di cuore e a prestissimo con altre belle novità. Si, perché stiamo lavorando anche su altri fronti e non vediamo l’ora di svelarvi tutto.

i soci di Cittadini Reattivi APS

Rosy Battaglia
Antonella Carnicelli
Flavio Castiglioni
Rosy Lo Dico
Ginevra Marino
Nicola Petrilli
Elisa Rossi
Gloria Schiavi
Vincenzo Senzatela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.