Grazie al Collettivo Gardesano Autonomo e a Basta Veleni, venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 21.00 saremo a Montichiari, in provincia di Brescia al circolo Arci Monamì, per la prima presentazione invernale, tra le comunità, dopo questi due anni di pandemia del nostro documentario “Io non faccio finta di niente“.

Grazie doppiamente per questo invito. Si torna tra la gente, dove si lotta per la giustizia ambientale, contro lo sfruttamento del territorio e a difesa della salute. Con Rosy Battaglia ci sarà Stefania Baiguera di Basta Veleni , protagonista del documentario e i rappresentanti del Comitato Ambiente e Territorio del Lago di Garda, Sos Terra Montichiari e Comitato Cittadini Calcinato per un confronto a 360° sulle criticità ambientali della provincia di Brescia e sulla necessità di lottare per un mondo libero dal profitto e dai veleni.

Tutti i dettagli nell’evento su Facebook: “Io non faccio finta di niente” – proiezione del docu-film di Rosy Battaglia sui veleni di Brescia

Ricordiamo che è possibile prenotare una presentazione dal vivo attraverso la piattaforma Open DDB Distribuzioni dal Basso che dall’8 dicembre 2021 ha selezionato le nostre produzioni.

Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter. Potete seguirci su tutti i social (Telegram, Facebook pagina e gruppocanale YoutubeTwitterInstagram). Qui tutti i nostri bilanci  e lo statuto della nostra associazione.
Potete continuare a sostenere la nostra attività di giornalismo civico indipendente e di advocacy della nostra associazione con una donazione su Paypal o sul nostro c/c su Banca Etica. O destinandoci il vostro 5 per mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.