Un aggiornamento sulle nostre attività di questi ultimi mesi nella newsletter #reattivisidiventa (l’avete ricevuta? Per iscriverti clicca qui) e nel video odierno della nostra Presidente Rosy Battaglia che racconta, a un anno dal lancio del progetto #storieresilienti, la strada percorsa con oltre venti date di presentazione del doc-inchiesta “La rivincita di Casale Monferrato” in giro per l’Italia e gli sviluppi futuri.
Aggiornamento al 19 ottobre 2018
Il video in cui raccontavamo a che punto è il nostro progetto è stato eliminato da Facebook.
Intanto, però, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, promosso in questo anno e continuano a farlo. Con le donazioni e portando una tappa resiliente nella loro città. La strada è solo all’inizio.
L’informazione indipendente ha sempre bisogno di voi. Un anno fa raccogliemmo 8000 euro su 15000 preventivati. Sufficienti a partire, ma un anno dopo sappiamo che i costi di produzione e distribuzione sono un po’ più alti (vedi il nostro bilancio sul sito), per questo è sempre importante e possibile sostenerci attraverso una donazione o portando #Storieresilienti nella vostra comunità.
Per donare https://www.cittadinireattivi.it/sostieni/
Per organizzare una tappa di #Storieresilienti scriveteci su cittadinireattivi@gmail.com
Grazie di
Per rimanere informati sul nostro progetto, iscrivetevi al nostro sito e alla nostra newsletter! Seguiteci via Social Network su Facebook (pagina e gruppo), Twitter, Google+, Instagram e Youtube. E anche il nostro canale Telegram!
E per chi vuole continuare a sostenerci con una donazione può sempre farlo in una delle modalità descritte qui