Invito alla partecipazione dal MART Museum di Trento Rovereto.

Dalla mostra “Perduti nel paesaggio”, parte l’idea di coinvolgere community sensibili al tema del riuso e recupero degli edifici e dei luoghi abbandonati come quella di Cittadini Reattivi.

Chiediamo ai partecipanti entrare in azione e a postare su Twitter o Instagram le foto dei luoghi riscattati, conquistati o resi accessibili da singoli cittadini, gruppi, collettivi, associazioni.

Per partecipare, usa l’hashtag #perdutinelpaesaggio e ricordati di citare @mart_museum su twitter e @martmuseum su Instagram. Le fotografie potranno essere postate durante tutta la durata della mostra “Perduti nel paeaggio/Lost in Landscape”, fino al 31 agosto 2014.

Il Mart selezionerà alcune delle immagini condivise per produrre un e-book che racconti l’Italia che cambia. La pubblicazione sarà sfogliabile e scaricabile gratuitamente dal sito del Museo e dal sito di Re.Al Service.

Queste le condizioni di partecipazione: la partecipazione al progetto implica l’accettazione tacita della licenza Creative commons CC BY-SA. Nessun compenso verrà corrisposto per l’utilizzo o la diffusione via web delle immagini condivise. Eventuali credits fotografici verranno segnalati nell’e-book previa richiesta. Per dettagli http://www.mart.trento.it/paesaggiritrovati