Mentre la nostra newsletter #LiberaeCivica è in pausa, come avevamo preannunciato, a breve anche il nostro sito web andrà in restyling e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ma i nostri canali Social sono tutti attivi: da Facebook (pagina e gruppo più le pagine dedicate ai nostri documentari- inchiesta La rivincita di Casale Monferrato e Io non faccio finta di niente), Twitter, Instagram. E anche Telegram!

Anche il nostro canale YouTube ha ripreso vita: abbiamo caricato tutti i video delle nostre dirette ed interviste realizzati in questi mesi.

Nel frattempo abbiamo riattivato il nostro profilo su Medium, piattaforma di blogging, dove potete trovare gli approfondimenti più importanti pubblicati in questi mesi, in cui abbiamo parlato di sanità pubblica, salute, ambiente dall’impatto dell’inquinamento , grandi opere, rivalutazione dei territori, trasparenza e diritto di sapere. Con un sguardo ad un futuro più sostenibile.

Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alla nostra newsletter #Liberaecivica che riprenderà anch’essa le sue uscite settimanali da settembre

Infine, potete continuare a sostenere la nostra attività di giornalismo civico indipendente e di advocacy della nostra associazione 
con una donazione su Paypal o sul nostro c/c su Banca Etica.

Insomma, impossibile perderci di vista. Ritorniamo presto, grazie di cuore per seguirci e sostenerci!

Rosy Battaglia, presidente di Cittadini Reattivi APS